Pages

Powered by Blogger.

Versace for H&M nuova collaborazione svelata!

martedì 26 luglio 2011

Ebbene è ufficiale: Versace, diretto da Donatella Versace, collaborerà per la nuova collezione autunno/inverno per il brand low cost svedese H&M!

Già sulla passerella della sfilata maschile a Milano Moda Uomo l'avevamo vista con addosso un'anticipazione della collezione. Un tubino nero che potete vedere in foto :D Trovo che il decoro così ricco lo impreziosisca parecchio :)

La collezione comprenderà sia capi maschili che femminili e non mancheranno gli accessori e gli oggetti per la casa! Circa 50 capi, dedicati a quegli anni che sono stati un po' un'icona di Versace. Insomma, riusciremo ad avere capi di materiali di qualità, non le solite magliettine sottili di H&M che si bucano TUTTE ed inoltre firmati da questo grande brand a prezzi (speriamo) convenienti!

Ma lasciamocelo spiegare da Donatella stessa in questo video ;) :

Perciò ragazze, il 17 novembre chi sarà insieme a noi ad assaltare H&M per toccarli dal vivo e assaporare le stampe? ;D

1 commenti:

goodbadnfab ha detto...

Your post was very inspiring. I like your writing style...a LOT!

I'm trying to be come a member of Blogger's Wardrobe, a super exclusive blogging group that will revolutionize the fashion world. Please check out my post and click on the Blogger's Wardrobe link when you get a chance! Thanks so much!

http://goodbadnfab.blogspot.com/2011/08/help-me-unlock-key-to-bloggers-wardrobe.html

goodbadnfab

style and musings of a LA fashion lawyer

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Blog Template by YummyLolly.com