Pages

Powered by Blogger.

Something about us

lunedì 15 agosto 2011



E ~ F




Questo è il primissimo post personale che facciamo :)
Eppure, vogliamo precisare che questo blog non nasce unicamente come diario personale. Non vogliamo certo diventare dei fenomeni da gossip, nè vogliamo che vi interessiate alla nostra vita.

Il nostro scopo e farvi vedere che cos'è per noi la moda.



Unicamente qui, vorremmo parlare un po' di noi, presentarci; così da farvi sapere che non siamo fantocci blogger copia e incolla, che pubblicano semplicemente quel che trovano.
Siamo in due, si sarà capito ormai. Edith e Francesca, ci conosciamo da dieci anni, e ci accomuna l'amore per la moda, come anche quello per maglioni morbidi e caldi, yogurt, colori, sorrisi. Siamo due ragazze normalissime, con le tasche perennemente bucate e la testa sempre da un'altra parte.
Perchè sì, noi non abbiamo la Chanel 2.55 che ci hanno regalato a Natale, le Louboutin comprate a Capri o il vestito di Valentino da mettere una sera, ma questo non ci vieta di informarci e informarvi su ciò che accade nel fantastico mondo della moda. E chissà se un giorno potremo permetterci anche noi di spendere miliardi in vestiti. Per ora ci accontentiamo di indossare capi per "esseri umani" cercando di essere più originali possibile, perchè, citando quel sant'uomo di John Galliano:


"Non metterti quello che portano tutti in quel momento. La vita è troppo corta per essere banali. Abbina le cose per contrasto: qualcosa di molto raffinato con qualcosa di selvaggio!"

Seguiamolo alla lettera, no? :D

4 commenti:

Dressy Celeb ha detto...

Come siete belle! Complimenti! :)

Mi piace molto il motto di Galliano che avete citato! Lo condivido! ^_^

Dunque: piacere di avervi conosciute!

Baci!
New Post ♥ Dressy Celeb

Bra Brace Brass ha detto...

Piacere nostro ^-^

Anonimo ha detto...

bellissima foto! complimenti alle fotografe!:D
siete stupende!
molto bello anche il blog!

Choobe(fiera di essere la fan n° 1è_é)

mini nuni ha detto...

sono d'accordissimo con te e spero tanto che un giorno potremmo permetterci anche noi quei bellissimi vestiti e accessori.
se ti va passa dal mio blog.se ti piace potremmo seguirci a vicenda.xoxo mininuni
http://mininuni.blogspot.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Blog Template by YummyLolly.com