Pages

Powered by Blogger.

Pubblicità che colgono l'attenzione: INTIMISSIMI uomo, decisamente.

mercoledì 17 agosto 2011

No scusatemi ma due parole le devo proprio dire ahah







Perdonatemi la bassa qualità dell'immagine ma non ho proprio trovato di meglio :(
Mi trovo spesso in macchina con miei amici, col mio ragazzo, cugini, insomma, uomini.
E non ce n'è uno, e dico UNO, che non abbia fissato quei cartelloni pubblicitari, che non sia stato fermo quando è scattato il verde del semaforo (naturalmente cercando invano di non farlo notare ahah).

E' geniale.
Hanno capito in pieno cosa vogliono vedere gli uomini, cosa può convincerli a volere un capo.
Anche se personalmente non capisco.. Insomma, il ragionamento che potrebbero fare forse è:
"vado a comprarmi quei boxer perchè li indossava una figa!"
"vado a comprarmi quei boxer perchè amofetishecosestrane e potrei farli indossare sporchi alla mia tipa"
"vado a comprarmi quei boxer perchè se li guardo mi provocano un eccitamento sessuale"
"vado a comparmi quei... no aspetta non ne ho bisogno!" (la più improbabile!)

Utilizzare il corpo femminile per attivare il desiderio di un uomo. Il desiderio di un capo. Geniale, ripeto. Sebbene di cattivo gusto, perchè quel corpo così facendo è mercificato.
Non sono una femminista ma davvero è esilarante una cosa simile ai giorni nostri!
Di sicuro quindi un messaggio ben preciso c'è, si vede, ed è a dir poco squallido.

Irina Shayk è bella, troppo bella. Una topmodel russa diamine, roba che una donna su 10 qualunque se lo sogna un corpo così. Uomini che semplicemente sono sedotti da delle immagini, la rivista porno che cerchi proprio mentre cammini, comodo, no?



Ma di una cosa Intimissimi (futuri Vendutissimi) dobbiamo ringraziarla: per una volta, la modella è più vestita del solito ;)





E voi? Cosa ne pensate di questa assurda pubblicità?

CLICK TO READ MORE...

Something about us

lunedì 15 agosto 2011



E ~ F




Questo è il primissimo post personale che facciamo :)
Eppure, vogliamo precisare che questo blog non nasce unicamente come diario personale. Non vogliamo certo diventare dei fenomeni da gossip, nè vogliamo che vi interessiate alla nostra vita.

Il nostro scopo e farvi vedere che cos'è per noi la moda.



Unicamente qui, vorremmo parlare un po' di noi, presentarci; così da farvi sapere che non siamo fantocci blogger copia e incolla, che pubblicano semplicemente quel che trovano.
Siamo in due, si sarà capito ormai. Edith e Francesca, ci conosciamo da dieci anni, e ci accomuna l'amore per la moda, come anche quello per maglioni morbidi e caldi, yogurt, colori, sorrisi. Siamo due ragazze normalissime, con le tasche perennemente bucate e la testa sempre da un'altra parte.
Perchè sì, noi non abbiamo la Chanel 2.55 che ci hanno regalato a Natale, le Louboutin comprate a Capri o il vestito di Valentino da mettere una sera, ma questo non ci vieta di informarci e informarvi su ciò che accade nel fantastico mondo della moda. E chissà se un giorno potremo permetterci anche noi di spendere miliardi in vestiti. Per ora ci accontentiamo di indossare capi per "esseri umani" cercando di essere più originali possibile, perchè, citando quel sant'uomo di John Galliano:


"Non metterti quello che portano tutti in quel momento. La vita è troppo corta per essere banali. Abbina le cose per contrasto: qualcosa di molto raffinato con qualcosa di selvaggio!"

Seguiamolo alla lettera, no? :D
CLICK TO READ MORE...

Louboutin e YSL in tribunale. Ora ne sappiamo l'esito!

sabato 13 agosto 2011

Christian Louboutin.
Se citiamo le sue scarpe non possiamo certo non immaginarcele con le caratteristiche suole rosse.
Ebbene, qualcosa è cambiato...

Louboutin collection

CLICK TO READ MORE...

New Miu Miu handbag in Limited Edition

venerdì 12 agosto 2011

Annunciata appena poche ore fa la notizia di una handbag in limited edition per celebrare la nuovissima apertura della Miu Miu boutique all' Harrods Knightsbridge store.. Guardiamone assieme i dettagli :) :







Miu Miu aveva già annunciato delle handbag in pitone multicolor per la collezione A/W 2011, ma non ci saremmo certo immaginate che da oggi (12 agosto 2011) ne sarebbero state vendute anche tre tipologie particolari di forma diversa da quelle preannunciate e sulle tonalità del viola, rosa e fucsia camelia!
Le potete trovare unicamente al pianterreno dell' Harrods della capitale inglese (87-135 Brompton Road Knightsbridge), in bella vista, si differenziano per la tag rettangolare sul lato ;) Il costo naturalmente non è per tutte le tasche, ma non potevamo certo aspettarci qualcosa di low-cost, no?



Per quanto riguarda invece la collezione "ordinaria" eccovi un assaggio!

Che modello preferite? :D



CLICK TO READ MORE...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Blog Template by YummyLolly.com